domenica 20 settembre 2009

Notizie dal comune di Cerda

Il sindaco mi ha invitato a produrre un logo in occasione della Manifestazione "Guida Sicura" e ha riportato l'evento nel sito del comune che vi invito a guardare. - The mayor has invited me to produce a logo for the exhibition "Safe Driving" and reported the event to the website of the town. I invite you to watch it.

giovedì 3 settembre 2009

rassegna stampa Enna Blog Sicilia

il comune di Piazza Armerina informa:





"Scenari futuristi" in mostra a Monte Prestami

Mostra d'arte - dal 1° al 13 settembre 2009 - Centro Espositivo Monte Prestami


Si terrà presso il centro espositivo Monte Prestami in via Cavour 4, "Scenari Futuristi", mostra di diversi artisti. L'inaugurazione è prevista alle ore 19,00 di martedì 1° settembre.
In occasione del centenario del Futurismo, per ricordarne la nascita, far rivivere i contenuti della grande Avanguardia italiana, russa, francese, inglese, l’associazione culturale “Suggestioni Mediterranee” presenta "Scenari Futuristi”, mostra realizzata con il contributo del Comune di Piazza Armerina e la collaborazione dell'Associazione "il Parnaso", per celebrare questo movimento artistico e culturale, il cui manifesto programmatico fu pubblicato da Filippo Tommaso Marinetti su “Le Figaro” il 20 febbraio 1909.

ESPONGONO:
Angelo Deguardi
Francesco Giglia
Giusto Sucato
Torquato La Mattina
Vincenzo Deguardi
Raimondo Burgio
Manuela Biondo
Roberta Falsone e Stefania Stassi
Rosa Taormina
Manlio Geraci
Marco Lotà


CENTRO ESPOSITIVO "MONTE PRESTAMI"
via Cavour, 4 - Piazza Armerina
Orario di apertura al pubblico:
da martedì a domenica: ore 10.00 - ore 13.00 e ore 16.30 - 19.30
giorno di chiusura: lunedì
Info: Tel. 0935/687.613 - 0935/982.111

notizia riportata da: Radio Mosaici

In occasione del centenario del Futurismo l’associazione culturale “Suggestioni Mediterranee” presenta "Scenari Futuristi”, mostra realizzata con il contributo del Comune di Piazza Armerina e la collaborazione dell'Associazione "il Parnaso", per celebrare questo movimento artistico e culturale, il cui manifesto programmatico fu pubblicato da Filippo Tommaso Marinetti su “Le Figaro” il 20 febbraio 1909. Per ricordarne la nascita, far rivivere i contenuti della grande Avanguardia italiana, russa, francese, inglese. La mostra potrà vedersi dal 1 al 13 settembre.

ESPONGONO:Angelo Deguardi, Francesco Giglia, Giusto Sucato, Torquato La Mattina, Vincenzo Deguardi, Raimondo Burgio, Manuela Biondo, Roberta Falsone, Stefania Stassi, Rosa Taormina, Manlio Geraci, Marco Lotà

Guglielmo Bongiovanni

Visualizzazioni totali